Esperienza d'uso Algonika

Esperienza con Algonika di Irma da Monaco

Ho sempre dovuto lavorare sodo. Famiglia e bambini richiedevano un'attenzione costante. Non c'è mai stato tempo per me stesso. Di tanto in tanto mi prendevo cura del mio viso.

Nessuna forza per continuare a vivere - in vista di una vecchiaia cupa

E in qualche modo ho visto il mio riflesso nello specchio -inorridito. È stato così doloroso, fisicamente doloroso, che solo i miei occhi sono rimasti della mia antica bellezza e giovinezza. Sì, e quelli stanchi e ottusi. Le forze sono esaurite, l'umore è caduto.

Irma, 37 anni

Algonika vivificante

Ho incontrato il mio vecchio amico per caso. Si è lamentata dei suoi problemi. Mi ha parlato della maschera facciale Algonika, come usarla e quanto. All'inizio, non credevo che la maschera di alginato di collagene marino antietà avrebbe aiutato.. Ma ho ordinato il corso e non me ne sono pentito. Ho fatto tutto rigorosamente secondo le istruzioni. Dopo la prima volta, sono stato persino sorpreso: il mio viso è diventato liscio, vellutato. L'effetto è durato diverse ore. Mi sembrava di avere una nuova pelle sul viso e sul collo. Ho iniziato a usare regolarmente la maschera al collagene marino di alginato. L'esperienza del mio amico mi è stata utile, sapevo già per certo che avrei acquistato Algonika a qualsiasi prezzo, perché il risultato è evidente.Maschera rigenerante all'alginato di collagene marinomolto più bello di un intervento chirurgico.

Mi amo di nuovo

Poi ho letto molto su Algonika. Ho appreso che alla fine del 19° secolo, un farmacista della Gran Bretagna E. Stanford ha visto che le alghe brune contengono lunghe catene di acidi (alginati) nella loro composizione. Le fibre di questi composti sono costituite da molecole di acido ialuronico, che, a loro volta, assorbono acqua in grandi quantità e accelerano i processi di scambio ionico. Calcio, potassio, magnesio, acidi di sodio - derivati dell'acido alginico, hanno un pronunciato effetto immunomodulatore.

Esperienza con la maschera Algonika

Non hai idea di quanto sia diventato facile nella mia anima. Dopotutto, l'aspetto per una donna è tutto! Mio marito mi ama, i miei colleghi mi guardano con invidia. Quando hai 20-25 anni, pensi che brillerai sempre. Presti poca attenzione alla cura. La natura ti ha dotato di una pelle bianca e liscia. Lucidalabbra e vai avanti: conquista il mondo. Ma nel corso degli anni, è necessaria solo una maschera del genere. Questo rimedio è solo un toccasana per la vecchiaia. Consiglio a tutti di provare a migliorare drasticamente il proprio aspetto.

Come ho usato:

  • assicurati di preparare accuratamente la pelle prima di applicare la massa con un batuffolo di cotone con acqua;
  • provato rapidamente e intensamente a mescolare la polvere;
  • Mi metto una maschera spessa sul viso, a volte chiedevo a mia figlia di aiutarmi;
  • L'ho tenuto per mezz'ora, quindi l'ho rimosso con cura.

Nessun effetto collaterale

Eppure, tali maschere sono utilizzate per qualsiasi tipo di pelle, apportano effetti positivi per la pelle normale, mista, grassa e secca. Adatto a qualsiasi fascia di età. Disponibile sotto forma di polvere secca, che viene diluita con acqua prima dell'uso. Tutto è molto semplice. Resta solo da voler prendere il controllo di te stesso.